Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:SAN MINIATO17°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 30 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rettore di Harvard AlanGarber a Trump: «Benvenuti agli studenti da tutto il mondo, proprio come dovrebbe essere»
Il rettore di Harvard AlanGarber a Trump: «Benvenuti agli studenti da tutto il mondo, proprio come dovrebbe essere»

Cronaca lunedì 17 febbraio 2025 ore 08:20

Fugge dai domiciliari, arrestato 40enne

L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri per l'infrazione dell'obbligo di dimora. Ora è in carcere a Pisa su ordine dell’autorità giudiziaria



SANTA MARIA A MONTE — Un uomo di 40 anni, già sottoposto in passato alla custodia cautelare, è stato nuovamente arrestato dai carabinieri di Santa Maria a Monte nella giornata di ieri, sabato 15 Febbraio, per aver infranto la misura restrittiva.

Il provvedimento, che costituisce un aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari, è stato emesso in seguito alle numerose violazioni dell'obbligo nel tempo.

Il 40enne è stato arrestato dagli agenti delle forze dell'ordine e condotto Casa Circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il premio più ambito alle contrade per i personaggi, i soggetti e i gruppi di musici e sbandieratori della sfilata storica del 44esimo Palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità