Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:SAN MINIATO19°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 30 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex presidente del Parlamento ucraino ucciso per strada, il killer travestito da rider: il video delle telecamere di sorveglianza
L'ex presidente del Parlamento ucraino ucciso per strada, il killer travestito da rider: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca giovedì 30 gennaio 2025 ore 13:41

In auto con 1,5 chili di droga, ai domiciliari

Una delle due persone riconosciuta grazie al portafoglio, caduto nella fuga. 23enne agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico



SANTA MARIA A MONTE — Nella mattinata di ieri, mercoledì 29 Gennaio, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Monte hanno eseguito un ordine di misura cautelare agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico nei confronti di un giovane di 23 anni.

Il fatto risale allo scorso 26 Novembre. I Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un auto nella zona industriale della zona e nel mentre si avvicinavano gli occupati del veicolo sono fuggiti a piedi abbandonando il mezzo e dileguandosi tra i capannoni. All’interno dell'auto i Carabinieri hanno rinvenuto 15 panetti di hashish per un totale di 1,5 chilogrammi, 825 euro in contanti, una carabina poi risultata rubata e 26 colpi calibro 9.

Uno degli occupanti è stato riconosciuto nel 23enne grazie al borsello rinvenuto vicino all'auto, perso durante la fuga, contenente effetti personali e documenti di identità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inaugurazione a San Miniato Basso: "Un'occasione per conoscere i candidati e discutere sui temi più rilevanti per la nostra Regione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Cultura