Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:57 METEO:SAN MINIATO12°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Bergs: al Masters 1000 di Parigi finisce 6-4, 6-2. Gli highlights
Sinner batte Bergs: al Masters 1000 di Parigi finisce 6-4, 6-2. Gli highlights

Attualità martedì 25 marzo 2025 ore 11:01

Viabilità, lavori di ampliamento carreggiata

In corso l'ampliamento del tratto tra la nuova rotatoria a San Miniato e il confine del comune di Fucecchio. Donnini, "Conclusione lavori a Giugno"



FUCECCHIO — I lavori di adeguamento e ampliamento della strada regionale 436 proseguono senza comportare modifiche alla viabilità, in vista della successiva realizzazione della ciclopista tra Fucecchio e San Miniato.                                                                                                                                  .

“I lavori stanno procedendo come da cronoprogramma – ha dichiarato la sindaca di Fucecchio Emma Donnini - cercando di limitare al massimo i disagi per la circolazione. Per questo ringrazio la direzione dei lavori, la ditta incaricata Cavalier Pozzolini Lorenzo e tutti i tecnici comunali impegnati in questa opera di primaria importanza per il nostro territorio”.

Attualmente è in corso l'intervento di ampliamento del tratto compreso tra la nuova rotatoria nel comune di San Miniato fino al confine con Fucecchio, il cui termine è previsto per la metà del mese di aprile. Una volta terminato questo intervento, il comune di Fucecchio procederà con i lavori relativi alla realizzazione del nuovo acquedotto nel tratto compreso tra via delle Viole fino al distributore Tamoil, cui seguiranno i lavori di ampliamento dello stesso tratto. La conclusione dell'intervento, che non comporterà modifiche alla circolazione, è prevista per il mese di Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno