Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 13:00
Taglio dei platani, divieti e viabilità

Continuano i lavori di manutenzione dei platani. Per i lavori previsti a San Pierino, sono annunciati divieti di sosta e di circolazione
FUCECCHIO — L'intervento di potatura dei platani presenti sul territorio comunale prosegue come da cronoprogramma, fa sapere l'amministrazione del sindaco Alessio Spinelli. Dopo i lavori realizzati su viale Gramsci e su una prima parte di via Samminiatese, infatti, l'intervento riprenderà nella frazione di San Pierino.
Per permettere la realizzazione dei lavori, a partire da lunedì 7 Febbraio, tra le 8,30 e le 17,30, saranno istituiti i divieti di circolazione e sosta sull'intera via Samminiatese, a partire dall'intersezione con viale Gramsci e viale Fratelli Rosselli fino a via delle Mimose.
Il divieto non riguarderà i residenti, ai quali però è richiesto di monitorare le aree di volta in volta delimitate dall'apposita segnaletica in relazione allo stato di avanzamento dei lavori. Pertanto durante l'intervento, il cui termine è previsto per il 18 Febbraio, l'accesso al centro abitato di San Pierino sarà consentito da via delle Mimose procedendo su via Spadolini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI