Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità martedì 18 gennaio 2022 ore 17:00

Riapre via Samminiatese, i lavori si spostano

Portata a termine la potatura dei platani, gli interventi di manutenzione si spostano su viale Gramsci. Con le conseguenti modifiche alla viabilità



FUCECCHIO — Sono conclusi i lavori di potatura dei platani in via Samminiatese, che da oggi è nuovamente riaperta al transito dei veicoli. Da domani, invece, gli operai saranno al lavoro in viale Gramsci, che verrà quindi chiuso tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30 almeno fino al 18 Gennaio. L'accesso sarà consentito soltanto ai residenti e ai mezzi diretti all'ufficio postale.

Tale chiusura comporterà alcune modifiche alla circolazione stradale. I veicoli che percorrono via Roma all'incrocio con viale Gramsci avranno l'obbligo di svolta a sinistra in via Mazzini o a destra in via della Concia; quelli che provengono da via papa Giovanni XXIII non potranno immettersi su viale Gramsci, ma dovranno proseguire su via Fratelli Rosselli soltanto attraversando il parcheggio di piazza Aldo Moro. Via Turati sarà chiusa al traffico e i residenti della zona Le Buche, per superare viale Gramsci, dovranno obbligatoriamente percorrere via papa Giovanni XXIII e quindi piazza Aldo Moro.

In ogni caso, sul posto sarà presente un'apposita segnaletica di cantiere che darà indicazioni puntuali sulla viabilità giorno per giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, 11 nuovi casi in meno rispetto a ieri. Calo di nuovi contagi anche nelle Province di Pisa e di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità