QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi -1°13° 
Domani -5°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 11 dicembre 2018

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 15:29

Strade provinciali, partono i lavori

Interventi di riqualificazione della Strada Provinciale Francesca Bis e della Provinciale 11, la diramazione che dalla circonvallazione porta all’A11



FUCECCHIO — Si tratta di un primo intervento che ha l’obiettivo di realizzare i lavori più urgenti mettendo in sicurezza il transito nei tratti più critici.

I lavori sono iniziati dal Ponte sull’Usciana dove, da questa mattina, è in vigore il transito a senso unico alternato regolato da semaforo.

“Gli appelli che ho rivolto, anche con insistenza, alla Città Metropolitana – ha commentato il sindaco Spinelli – sono stati raccolti. Sono soddisfatto e credo che questa collaborazione tra enti possa portare a risultati importanti anche in futuro".

La prima è di fatto il principale collegamento tra l’Autostrada A11 e la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, la seconda, invece, mette in collegamento Fucecchio e il Comprensorio del Cuoio con la Valdinievole, due strade strategiche anche da un punto di vista economico per il distretto del cuoio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Cronaca

Attualità