Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a cavallo, Elettra Lamborghini che saluta: «Tanto non torno più sul palco». I momenti clou della finale di Sanremo 2026
Andrea Bocelli a cavallo, Elettra Lamborghini che saluta: «Tanto non torno più sul palco». I momenti clou della finale di Sanremo 2026

Attualità Mercoledì 12 Febbraio 2025 ore 17:08

Lavori di riqualificazione per via porta Raimonda

Chiusura al traffico durante la durata dei lavori: miglioramenti alla qualità della strada. Garantiti gli accessi per i residenti



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio informa i cittadini che dal 12 Febbraio 2025 inizieranno i lavori di riqualificazione di via Porta Raimonda, come da progetto approvato e finanziato con i fondi Pnrr. 

Lo scopo dei lavori è quello di migliorare la qualità della strada e la relativa sicurezza, vista l'importanza della suddetta strada nella gerarchia veicolare del centro cittadino.

Pertanto, a partire da tale data, la strada rimarrà interrotta al transito veicolare. Saranno garantiti gli accessi personali alle abitazioni per i residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantautore santacrocese rivendica la paternità dello storico brano. Continua la diatriba tra due colossi del cantautorato italiano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura