Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità mercoledì 19 febbraio 2025 ore 12:46

Riapre il teatro Pacini dopo i danni subiti

Torna la programmazione del cinema e a breve anche quella della stagione teatrale in atto. Conclusi gli interventi di sicurezza e fruibilità



FUCECCHIO — Pronto a riaprire al pubblico e alla stagione di spettacoli in atto il teatro Pacini di Fucecchio. Conclusi gli interventi andati a sistemare i danni causati dal maltempo

Da venerdì 21 Febbraio al via la programmazione del cinema, mentre la stagione di prosa, come da cartellone, ripartirà sabato 15 marzo con tanti protagonisti: Antonio Cornacchione, Pino Quartullo e Alessandra Faiella in scena con lo spettacolo “Basta poco”.

I primi interventi, destinati a rendere la struttura di nuovo agibile al pubblico, hanno permesso la riapertura della sala cinematografica al primo piano, mentre resta ancora chiusa la zona bar al piano terra. In corso gli studi e la pianificazione di altri interventi strutturali oltre le riparazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo delle 174 vittime della strage compiuta dai nazifascisti nel 1944. Giani: "Uno dei momenti più tragici della storia della Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità