Cronaca venerdì 25 ottobre 2024 ore 10:47
Rapina a mano armata alla Coop, nessun ferito

Due individui hanno fatto irruzione nel supermercato e si sono fatti consegnare i soldi. Dopo il colpo sono scappati senza lasciare tracce
FUCECCHIO — Irruzione a volto coperto con dei caschi da motocicletta, minacce e poi la fuga con il bottino. Questo è quello che è successo qualche sera fa al supermercato Coop di Fucecchio, verso l'orario di chiusura.
In pochissimi minuti, come riportato da Il Tirreno, i due si sono fatti consegnare il denaro da una cassiera (poco più di un centinaio di euro), spaventata da quella che sembrava essere una pistola puntata verso il basso, per poi darsela a gambe senza lasciare tracce. Una serata di paura quella che hanno subito i dipendenti del supermercato e i clienti che stavano facendo la spesa; per fortuna non ci sono stati feriti.
I Carabinieri della Compagnia di San Miniato si sono messi all'opera per rintracciare i due autori del furto e capire se esiste un collegamento con un furto analogo avvenuto nella Coop di Empoli poco tempo fa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI