Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 25 luglio 2019 ore 08:41

La recinzione abbattuta e mai ripristinata

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadino riguardante lo stato della rete di recinzione al campo sportivo di San Pierino



FUCECCHIO — "Al campo sportivo di San Pierino - ha scritto un cittadino a QUInews Cuoio, con tanto di foto allegate - la recinzione in due punti è gravemente danneggiata tanto che è possibile entrare ed uscire dal campo. Anche se è veramente pericolosa soprattutto per i ragazzi che pur di giocare a calcio son disponibili a rischiare".

"Questi danni - ha aggiunto - sono stati fatti dalla caduta di due alberi nel novembre 2018. Ma il Sindaco, l'assessore allo sport, l'Uisp e la Figc in tutti questi mesi non si sono accorti di niente? Ce la faremo per settembre?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio