Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 14:31

Liste di attesa in sanità, incontro con Saccardi

Stefania Saccardi

Con l'assessora regionale anche il direttore generale dell’Usl Toscana Centro, Paolo Morello Marchese, e il consigliere regionale Enrico Sostegni



FUCECCHIO — Prima iniziativa per il neo presidente della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, Alessio Spinelli. Il sindaco di Fucecchio ha promosso un incontro sul tema delle liste di attesa che vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali attori della sanità regionale. 

A Fucecchio venerdì 26 luglio (l’incontro si terrà nella sala consiliare del Comune alle 17) arriveranno l’assessore regionale alla Sanità, Stefania Saccardi, il direttore generale dell’Usl Toscana Centro, Paolo Morello Marchese, e il consigliere regionale Enrico Sostegni.

L’incontro “Liste d’attesa in sanità. Quali rimedi e quali prospettive?” sarà l’occasione per fare il punto della situazione sui servizi sanitari e sulle strategie che ha messo in campo e che metterà in campo in futuro la Regione per ridurre ulteriormente i tempi di attesa dei cittadini che devono svolgere esami o che necessitano di interventi. Saranno portati a conoscenza di tutti coloro che parteciperanno all’incontro anche i dati più recenti sulle liste d’attesa e sulla situazione nel territorio dell’Usl Toscana Centro e, più nello specifico, nei 15 comuni dell’Empolese Valdelsa e del Valdarno Inferiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport