Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 30 novembre 2023 ore 19:41

Principio d'incendio danneggia i locali del Cup

Spostati nei presidi limitrofi I servizi di anagrafe sanitaria e cambio medico. Area tecnica al lavoro per ripristinare l'idoneità dei locali



FUCECCHIO — Un principio di incendio ha causato danni ai locali del Cup dell'ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio, dove si è reso necessario sospendere temporaneamente i servizi di anagrafe sanitaria e del cambio medico.

I servizi sono stati riorganizzati nei presidi limitrofi: l’Ospedale degli Infermi e il distretto territoriale di San Miniato Basso. Nessuna variazione invece per quanto riguarda i prelievi ematici. Relativamente alle prenotazioni di primo livello è possibile effettuarle nelle farmacie oppure tramite call center allo 055545454.

L'area tecnica della zona empolese si è subito attivata per ripristinare, prima possibile, le condizioni di idoneità igienico sanitaria dei locali danneggiati dalle fiamme e per mettere in sicurezza gli ambienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'interdizione al traffico per il boato avvertito da un cittadino al suo passaggio, il collegamento sul canale Collettore è stato riaperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca