Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:SAN MINIATO20°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»

Cronaca Lunedì 30 Ottobre 2023 ore 16:55

Fiamme nel garage, dentro una bombola gpl

L'incendio è stato estinto dai vigili del fuoco. Durante le prime fasi di spegnimento, a scopo precauzionale, è stata evacuata un'abitazione



CASTELFRANCO DI SOTTO — Intervento dei vigili del fuoco per domare un incendio divampato all'interno di un garage con all'interno una bombola di gpl.

Il fatto è accaduto il località Villa Campanile. Le fiamme, localizzate, sono state estinte dalle squadre di pompieri accorse da Castelfranco e Cascina. 

Durante la prima fase dell'intervento, a scopo precauzionale, è stato necessario evacuare una famiglia confinante. Sul posto anche i carabinieri e personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune e Geofor organizzano due assemblee pubbliche per illustrare date e passaggi verso il passaggio alla tariffa puntuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità