Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca domenica 29 luglio 2018 ore 09:35

Non risponde agli amici, era morto in casa

Massimo Bechi (foto da FB)

Profondo cordoglio per l'improvvisa e prematura scomparsa di Massimo Bechi, ex consigliere comunale di Rifondazione Comunista



FUCECCHIO — Non aveva compiuto ancora 44 Massimo Bechi, trovato morto nel suo letto da un amico la sera di venerdì, dopo che per tutto il giorno non aveva risposto al telefono.

La notizia dell'improvvisa e prematura scomparsa dell'ex consigliere di Rifondazione si è presto diffusa, suscitando profondo cordoglio fra i tanti amici, a cominciare da quelli del circolo Arci di via Roma. Sul posto anche i carabinieri che hanno avvertito il pm di turno, il quale ha disposto il trasferimento della salma a Firenze per l'autopsia, considerato anche che nei giorni scorsi Bechi si era sottoposto ad un'operazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità