Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Politica giovedì 06 febbraio 2014 ore 10:36

Rifondazione e Sel compatti nel sostegno a Cripezzi: "Ha le carte in regola per vincere"

Emanuele Cripezzi

Rifondazione Comunista e Sel appoggiano con forza il progetto "Fabrica Comune Fucecchio" e il candidato sindaco Emanuele Cripezzi



FUCECCHIO — "Fabrica Comune Fucecchio è una lista civica di sinistra, un laboratorio di idee, un percorso di iniziative e incontri tematici: vogliamo così costruire in modo partecipato il programma per le amministrative - si legge in una nota di Massimo Bechi, segretario circolo PRC Fucecchio e di Gianluca Donati, coordinatore circolo Sel Fucecchio -. Pensiamo che i vecchi steccati tra le varie anime della sinistra debbano cadere e si debbano unire le forze in una unica lista civica per ridare vitalità alla sinistra, per provare a far vincere delle battaglie a chi paga il prezzo più alto della crisi, per creare una vera alternativa, per tutelare le fasce più deboli e ricreare un tessuto sociale ed economico/lavorativo che si è logorato tenendo conto delle possibilità di attrattiva industriale senza rinunciare ai diritti dei lavoratori e delle persone".

"Per di più Emanuele Cripezzi, 26 anni, da anni impegnato nell’associazionismo e nel comitato del Marea Festival, ha tutte le carte in regola per vincere e dare una svolta al nostro territorio - prosegue la nota -. Non abbiamo voluto partecipare alle primarie del Pd perché 'Fabrica Comune Fucecchio' non voleva rinunciare ad un programma veramente alternativo da portare avanti con i cittadini e non assoggettato a interessi particolari - concludono -. Per questo la partecipazione dei cittadini è una componente fondamentale della nostra lista: il contributo delle associazioni e dei cittadini che desiderano impegnarsi per cambiare Fucecchio sono la nostra linfa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca