Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:SAN MINIATO23°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca lunedì 09 settembre 2024 ore 16:00

Maltempo, infiltrazioni d'acqua e un pino caduto

Acqua dal tetto all'interno di un edificio residenziale e caduta di un pino sulle auto in sosta, intervenuti i Vigili del Fuoco. Nessun ferito



FUCECCHIO — Nella giornata di ieri, domenica 9 Settembre, la città di Fucecchio è stata colpita dall’ondata di maltempo che ha coinvolto tutta la Toscana.

In via Pascoli, un edificio residenziale formato da 15 appartamenti ha subito un ingente infiltrazione d’acqua dal tetto. I Vigili Del Fuoco sono intervenuti in poco tempo sul posto per verificare la stabilità dell’edificio. Inoltre, un po’ in tutta la città, si sono verificati allagamenti in cantine e garage interrati che hanno portato alla chiusura temporanea di alcune strade, senza però causare cambiamenti alla viabilità.

Il danno più significativo è stato causato dalla caduta di un pino sulle auto in sosta, per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta. L’agronomo del Comune ha dichiarato che la caduta può essere attribuita al forte vento, visto che non è possibile stabilire lo stato di salute o se il pino avesse qualche tipo di patologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gatti e gattini di una colonia censita sono stati trovati senza vita, forse avvelenati. Lo sdegno del sindaco Giannoni: "Gesto ignobile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità