Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 11:00

Le scuole si fanno belle per settembre

Sono iniziati a luglio, e proseguiranno per tutto il mese di agosto, i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei plessi scolastici



FUCECCHIO — Gli interventi avranno un costo complessivo di circa 150 mila euro e riguarderanno vari aspetti: dalla sistemazione dei bagni a quella dei vialetti e dei giardini destinati al gioco all’aperto dei bambini, dagli interventi preventivi per evitare infiltrazioni d’acqua durante il periodo invernale alla revisione degli impianti di riscaldamento e degli impianti elettrici, dalla sistemazione della pavimentazione alla revisione e pulizia del manto di copertura di tutti i plessi scolastici fino all’ installazione di alcune strutture ombreggianti. Il comune sosterrà anche le spese di tinteggiatura che riguarderanno tutti gli edifici scolastici.

“Grazie al piano del Governo denominato ‘La buona scuola’ - spiega il sindaco Alessio Spinelli - finalmente siamo riusciti ad avere le risorse necessarie per predisporre un programma di manutenzioni e interventi sulle situazioni che erano in attesa di lavori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità