Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez e Garance Authié a Montecarlo, la nuova coppia non si nasconde più

Attualità venerdì 10 maggio 2024 ore 09:30

Oltre 40 anni in Comune, Donatella saluta e va in pensione

Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi



FUCECCHIO — Dopo oltre 42 anni di servizio al Comune di Fucecchio, Donatella Barsotti saluta i colleghi e va in pensione. Una parte importante della vita dedicata al lavoro per la collettività e il territorio, prima nella polizia municipale e poi al Servizio Ambiente ed Edilizia, con un periodo svolto anche al Suap.

Ieri, Donatella Barsotti ha voluto incontrare tutti i colleghi nella sala del Consiglio Comunale. A salutarla sono intervenuti anche ex-colleghi, che oggi sono impiegati in altre amministrazioni o in pensione.

Presente anche il sindaco, che ha portato i saluti dell'amministrazione comunale e sottolineato l'importanza dell'esempio di dedizione al lavoro pubblico che la signora Donatella ha rappresentato nella sua carriera lavorativa.

In un breve ma genuino discorso Donatella ha voluto ricordare i cambiamenti che si sono succeduti nel tempo, soprattutto con l'avanzamento tecnologico ed ha voluto lasciare anche un messaggio importante e di monito per tutti i colleghi. "In Comune - ha detto - si lavora per la collettività, è importante il lavoro di squadra, la collaborazione tra colleghi. Le persone che lavorano in Comune lo fanno per dare un servizio pubblico e lo spirito di servizio è la componente essenziale per un bravo impiegato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico paralizzato lungo la Strada di Grande Comunicazione tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze: Vigili del Fuoco al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca