Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 14:26

Ex opera Pia, il dibattito continua

Un nuovo incontro all’auditorium La Tinaia di Parco Corsini in vista dei bandi per la concessione dei poderi, patrimonio ereditato nel 1999 dal Comune



FUCECCHIO — Sabato 16 aprile si terrà un nuovo appuntamento all’interno del percorso di partecipazione “Un piano per le Cerbaie”.

Alla luce delle interviste e dei suggerimenti emersi dai gruppi di lavoro, l’amministrazione comunale, in collaborazione con Banca della Terra e Sociolab, sta redigendo alcune linee guida per la redazione dei bandi finalizzati alla messa in concessione dei poderi, e verificando la fattibilità di una serie di proposte in materia di norme e procedure urbanistico-edilizie per favorire le operazioni di recupero dei fabbricati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Cronaca

Attualità