Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Cronaca martedì 03 dicembre 2024 ore 20:00

Addio Roberto Vezzosi, "Altruismo e generosità"

Il ricordo di tutte quelle persone che hanno vissuto insieme a Roberto, figura di spicco nella vita politica e sociale del territorio



FUCECCHIO — “E’ stato un esempio raro di impegno, visione e altruismo. La sua attività politica, professionale e umana era animata da un unico obiettivo: migliorare il futuro di tutti,".

Con queste parole il comitato Ventotene di Possibile Empolese Valdelsa racconta Roberto Vezzosi, venuto a mancare a Fucecchio questa notte, tra il 2 e 3 Dicembre.

La sua scomparsa costituisce una perdita incolmabile non solo per coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, ma anche per l'intera comunità, che ha potuto beneficiare della sua straordinaria dedizione al bene comune. Una figura chiave per il territorio, in materia di altruismo e dedizione al bene comune. Una persona che aveva ancora molto da insegnare alle nuove generazioni.

Figura di spicco anche nelle istituzioni del territorio, ha ricoperto ruoli di grande responsabilità: come direttore generale dell’ASL 11, dove ha contribuito a potenziare i servizi sanitari locali, e come direttore generale del Comune di Fucecchio, incarico in cui ha portato competenza, serietà e una rara capacità di sviluppare soluzioni innovative. Roberto ha lasciato un’impronta tangibile e duratura, trasformando ogni incarico in un’occasione per migliorare la vita della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I danni delle alluvioni dei gli ultimi anni avevano compromesso la stabilità generale delle strutture. Oliveri, "Investimenti per la cura delle opere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura