Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry e Archie sciano insieme: il video di Meghan sui social
Harry e Archie sciano insieme: il video di Meghan sui social

Attualità Sabato 14 Maggio 2016 ore 17:35

Dal Palio una donazione agli Ortolani Coraggiosi

L’Associazione Palio delle Contrade ha donato 500 euro agli “Ortolani coraggiosi”, i ragazzi autistici della Casa di Ventignano



FUCECCHIO — La decisione è maturata anche a seguito delle recenti vicissitudini che hanno colpito i ragazzi: prima l’allagamento dei campi e poi un riprovevole furto delle attrezzature subito da ignoti che si sono introdotti all’interno della serra. A seguito di questi eventi, a Fucecchio e nei comuni limitrofi, è scattata una sorta di “gara” di solidarietà” alla quale si è unito anche il Palio di Fucecchio.

Ieri sera, in occasione della finale del Torneo di calcetto delle Contrade, il presidente del Cda dell’Associazione Palio Massimo Billi, l’assessore al palio Daniele Cei e la vicesindaco Emma Donnini hanno consegnato la somma al presidente di Autismo Toscana Marino Lupi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco erano intenti nelle operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nella struttura quando hanno scoperto il cadavere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità