Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:47 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Attualità martedì 08 novembre 2022 ore 14:30

Corse di Primavera, in Buca tra Marzo e Aprile

L'Associazione Palio ha fissato le prime due date per il ritorno dei fantini e dei cavalli in vista di Maggio: si correrà il 23 Marzo e il 15 Aprile



FUCECCHIO — Spuntano le prime due date in vista del 42esimo Palio delle contrade: il Consiglio di amministrazione dell'Associazione Palio, infatti, ha fissato i primi due appuntamenti primaverili in cui i fantini torneranno nella Buca.

Si tratta delle Corse di Primavera, che si terranno domenica 26 Marzo e sabato 15 Aprile 2023. In queste due giornate le contrade avranno la possibilità di vedere all'opera i cavalli che potranno essere protagonisti nella penultima domenica di Maggio, in occasione del Palio.

La scelta delle date è maturata durante l'ultimo incontro tra il Consiglio di amministrazione, i presidenti e i capitani delle 12 contrade, alla presenza del sindaco Alessio Spinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sarebbe risultato positivo all'alcol test con un tasso superiore di circa 4 volte il limite consentito. Denuncia e ritiro della patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura