Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità martedì 08 novembre 2022 ore 14:30
Corse di Primavera, in Buca tra Marzo e Aprile
L'Associazione Palio ha fissato le prime due date per il ritorno dei fantini e dei cavalli in vista di Maggio: si correrà il 23 Marzo e il 15 Aprile
FUCECCHIO — Spuntano le prime due date in vista del 42esimo Palio delle contrade: il Consiglio di amministrazione dell'Associazione Palio, infatti, ha fissato i primi due appuntamenti primaverili in cui i fantini torneranno nella Buca.
Si tratta delle Corse di Primavera, che si terranno domenica 26 Marzo e sabato 15 Aprile 2023. In queste due giornate le contrade avranno la possibilità di vedere all'opera i cavalli che potranno essere protagonisti nella penultima domenica di Maggio, in occasione del Palio.
La scelta delle date è maturata durante l'ultimo incontro tra il Consiglio di amministrazione, i presidenti e i capitani delle 12 contrade, alla presenza del sindaco Alessio Spinelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI