Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 16:55

Il circolo didattico saluta la dirigente

Grande festa alla scuola Carducci con tanti insegnanti, sindaco e assessore in onore della dirigente Maria Elena Colombai



FUCECCHIO — Dopo 24 anni di servizio, il circolo didattico di Fucecchio ha salutato la dirigente Maria Elena Colombai con una festa in suo onore alla scuola Carducci, alla quale hanno partecipato circa 200 persone.

A fare gli onori di casa il sindaco Alessio Spinelli e l’assessore Emma Donnini. Presenti anche tanti docenti, che hanno condiviso emozioni e ricordi. Non sono mancate neanche sorprese come video, lettere e discorsi rievocativi e di saluto.

 “Mi sento ormai fucecchiese- ha affermato commossa la dirigente Colombai - per tutto quello che ho vissuto in questa città, circondata da docenti sempre disponibili con i quali ho potuto realizzare iniziative e progetti che hanno ottenuto riconoscimenti e migliorato la nostra scuola, sempre supportata dall’amministrazione locale con convinzione e immediato riscontro. Ringrazio tutti per questi anni trascorsi insieme e per questa bellissima festa.” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità