Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 14 marzo 2025 ore 17:46

Chiusi altri tre ponti nel fucecchiese

Culmine della pine a a Fucecchio: chiusi ponte Vecchio a San Pierino, ponte sul Rio in via Giordano e quello in via Rossini



FUCECCHIO — Ancora aggiornamenti per quanto riguarda il territorio colpito dall'ondata di maltempo che sta imperversando sul pisano e tante zone della Toscana. 

L'amministrazione comunale del comune di Fucecchio ha comunicato tramite il suo canale WhatsApp la chiusura di altri tre ponti nel territorio comunale: Ponte Vecchio a San Pierino, ponte sul Rio in via Giordano e di quello in via Rossini.  La decisione è stata presa per motivi di sicurezza, e al momento non è stata comunicata una data precisa per la riapertura. Il Comune ricorda i numeri di telefono da contattare in caso di emergenza: 112 per criticità e 𝟬𝟱𝟳𝟭𝟮𝟲𝟴𝟯𝟬𝟯 per segnalazioni. 

Al momento della pubblicazione di il culmine della piena è a Fucecchio.

Centro funzionale regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità