Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO20°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlos Santana sviene durante un concerto, il panico e i soccorsi sul palco

Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 13:00

Cerbaie, doppio appuntamento col sindaco

Podere Colmate

Prosegue a Ponte a Cappiano stasera e a Pinete domani il percorso partecipativo riguardo il patrimonio dell'ex Opera Pia



FUCECCHIO — Doppio appuntamento questa settimana con il percorso di partecipazione finalizzato a decidere insieme ai cittadini il futuro del patrimonio dell’ex Opera Pia Landini Marchiani. Il sindaco Alessio Spinelli e l’assessore allo sviluppo economico Silvia Tarabugi incontreranno i residenti di Ponte a Cappiano mercoledì 10 febbraio alle 21,15 al circolo Arci e quelli di Pinete giovedì 11 febbraio alla stessa ora al bar Lando.

Si parlerà del patrimonio formato da 13 poderi, tutti con casa colonica, per circa 180 ettari complessivi, che il Comune di Fucecchio ha ereditato nel 1999 e che intende avviare al recupero attraverso progetti di privati, imprese e associazioni creando così anche un'occasione di lavoro e sviluppo.

L’appuntamento con il sindaco e con l’assessore Tarabugi, ovviamente, rappresenta anche un momento di confronto con i cittadini delle frazioni per approfondire alcuni temi legati al territorio e ai servizi.

Per ulteriori informazioni e per il calendario completo degli incontri è possibile consultare il sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità