Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 13:30

"Un piano per le Cerbaie" sbarca a Vedute

Villa ex Opera Pia Landini Marchigiani

Quinto appuntamento del processo partecipativo sui 13 poderi. L'incontro di Ponte a Cappiano è stato posticipato a mercoledì 10



FUCECCHIO — Continua il tour sul territorio del sindaco Alessio Spinelli e dell’assessore Silvia Tarabugi per discutere con i cittadini sul futuro dell'ex opera Pia Landini Marchiani.

Giovedì 4 febbraio alle 21,15 gli amministratori saranno nella frazione di Vedute al circolo Arci.

Si tratta del quinto appuntamento con il percorso di partecipazione per decidere con la popolazione su questo patrimonio formato da 13 poderi, tutti con casa colonica, per circa 180 ettari complessivi. L’obiettivo del percorso di partecipazione è costruire insieme ai diversi attori del territorio le condizioni per stimolare progetti di recupero e gestione del patrimonio immobiliare, creando così un'occasione di lavoro e sviluppo.

Nell'occasione sindaco e assessore si confronteranno con i cittadini anche su alcuni temi legati al territorio e ai servizi.

Sempre per quanto riguarda gli incontri nella frazioni l’amministrazione comunale informa che l’appuntamento successivo a Ponte a Cappiano, programmato inizialmente per martedì 9 febbraio, è stato posticipato a mercoledì 10 febbraio sempre alle ore 21,15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca