Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cultura martedì 29 aprile 2025 ore 09:53

Cantapalio, Rachele De Santis vince la finale

In scena la 33esima edizione dell'evento musicale al Cinema Teatro Pacini: Rachele De Santis si aggiudica il primo posto sugli altri 21 concorrenti



FUCECCHIO — Una tradizione che si rinnova da oltre trent’anni e che continua a far battere il cuore degli appassionati di musica del territorio. Giovedì 25 aprile, il CinemaTeatro Pacini ha ospitato la 33ª edizione del Cantapalio, l’appuntamento musicale più longevo e sentito della città.

A conquistare il gradino più alto del podio è stata Rachele De Santis, che ha avuto la meglio su altri 21 concorrenti in gara, dimostrando talento e carisma in un evento che ha saputo unire passione, tradizione e spirito di comunità.

Un plauso da parte del'organizzazione anche agli ospiti speciali della serata, in particolare Gianmarco Puccinelli, che ha incantato il pubblico con un’interpretazione intensa e apprezzatissima di un brano di Renato Zero.

Ringraziamenti estesi anche a tutti i cantanti in gara, alla Pro Loco di Fucecchio e all’amministrazione comunale, che ogni anno sostengono con entusiasmo un evento ormai simbolo della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impegno scolastico premiato e incoraggiato dalle istituzioni del territorio. emozionante cerimonia per i ragazzi usciti con 100 e 100 e lode
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura