Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Martedì 27 Agosto 2024 ore 09:41

Auto vandalizzate nel parco Corsini

​Pneumatici rubati e parabrezza preso a mazzate, due auto prese di mira nel parco. Partite le indagini per risalire al responsabile



FUCECCHIO — Due automobili sono state danneggiate pesantemente nel parco Corsini a Fucecchio, precisamente nella parte bassa del parcheggio, dove ha sede l'Informagiovani.

Le due auto in questione sono state entrambe derubate dei pneumatici e messe su mattoni, ma solo una ha anche il parabrezza distrutto e il cofano ammaccato.

Rimane il dubbio che le auto potessero essere state abbandonate nel parco, anche se è improbabile visto il danno al parabrezza di una delle due, completamente debilitante per qualsiasi manovra di guida.

Non ci sono prove o filmati che testimoniano le azioni in questione, ma il tutto è stato segnalato alle forze dell’ordine, che stanno cercando di risalire al responsabile. Non è la prima volta che nel parco accadono fatti di questo tipo; sta adesso all’amministrazione comunale rendere il parco più sicuro per tutta la cittadinanza, un luogo nella quale poter lasciare l’auto senza avere il timore di trovarla su 4 mattoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca