Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità giovedì 16 gennaio 2025 ore 09:27

Rimossi alberi a rischio caduta in piazza

La decisione a seguito della caduta del tronco sull’automobile dei giorni scorsi. Quattro in piazza e uno alla scuola primaria Carducci



FUCECCHIO — L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Emma Donnini ha deciso di procedere al taglio delle piante ritenute a rischio caduta. 

Precisamente 4 alberi in piazza XX Settembre ed uno alla scuola Giosuè Carducci. Seguirà un processo di piantumazione di nuove alberature.

La chiusura della piazza per la giornata di ieri , mercoledì 15 Gennaio ha coinciso con l’annullamento del mercato settimanale. Quest’ultima decisione ha fatto scattare le proteste degli esercenti.

“L’amministrazione comunale di Fucecchio – hanno dichiarato – ha annullato il mercato di mercoledì 15 gennaio con ordinanza del sindaco. Gli ambulanti e la commissione di mercato si sono adoperati per trovare una soluzione alternativa pur di non perdere la giornata di lavoro. I tempi e le soluzioni c’erano, anche adottate in passato quando la piazza non è stata agibile, ma la sindaca e l’amministrazione comunale hanno scelto la strada più facile. Tutti a casa senza nemmeno ricevere nessuno della commissione. Questo da parte di una categoria, che porta introiti alle casse comunali rendendo un servizio ai cittadini chiedendo in cambio solo rispetto, è inaccettabile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Elezioni

Elezioni