Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 11 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le parole di Conte a Dazn, furioso contro il Var: «Se c'è un errore deve intervenire»
Le parole di Conte a Dazn, furioso contro il Var: «Se c'è un errore deve intervenire»

Attualità giovedì 31 ottobre 2024 ore 11:51

Anagrafe, due mesi di aperture ridotte

Cambiamento di orari per gli uffici anagrafe del Comune. Attivo il sistema di prenotazione online per la carta d'identità elettronica



FUCECCHIO — L'ufficio anagrafe nei mesi di novembre e dicembre 2024, osserverà un orario di apertura ridotto rispetto a quello tradizionale con la chiusura completa il lunedì. 

A partire da novembre lo sportello osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: martedì dalle 13 alle 16, mercoledì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 9 alle 13.

L'Ufficio informa inoltre che, in un'ottica di una sempre maggiore digitalizzazione dei servizi al cittadino, è attiva la nuova modalità di prenotazione on line degli appuntamenti per la CIE-Carta d'Identità Elettronica. Inoltre, tramite il sito del comune di Fucecchio è possibile prenotare direttamente dal proprio dispositivo elettronico l'appuntamento presso l'Ufficio Anagrafe, scegliendo il giorno e l'orario più comodo per presentarsi allo sportello. Sono gestibili on line anche le operazioni di annullamento, spostamento e pagamento. L'Ufficio rilascia le CIE solo su appuntamento dal lunedì al venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interventi tra il capoluogo e Staffoli, dove sono stati messi al sicuro alcuni platani che risultavano pericolosi per i rami troppo bassi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità