Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»

Cronaca giovedì 02 ottobre 2025 ore 19:17

Addio ad Anna Morini, amata professoressa

L'istituto Cecchi piange una delle sue professoresse storiche: lutto a Fucecchio per la morte di Anna Morini. Il cordoglio della città



FUCECCHIO — Lutto nel mondo scolastico e cittadino a Fucecchio per la morte di Anna Morini, professoressa storica di educazione fisica all'istituto Cecchi di Fucecchio. 

Messaggi di cordoglio e pensieri sono stati condivisi nelle ultime ore da colleghi, ex alunni e associazioni; per ricordare una personalità che ha contribuito alla crescita, emotiva e intellettuale, dei giovani del territorio. Pensieri e ricordi di una persona amata, competente e che ha lavorato e vissuto con le persone.

"Tutto il personale dell'istituto Checchi esprime le proprie condoglianze per la scomparsa della Prof.ssa Anna Morini, per tanti anni docente nella nostra scuola Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore.

"La Pubblica Assistenza di Fucecchio si stringe con calore e affetto al nostro presidente Luigi Checchi e alla sua famiglia in questo momento di estremo dolore per la scomparsa della professoressa Anna Morini -  Il direttivo, i dipendenti, i volontari e i soci esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Anna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella notte è stata infranta una vetrata nella biglietteria della stazione: telecamere di sorveglianza al vaglio delle forze dell'Ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cultura