Attualità giovedì 31 agosto 2017 ore 07:00
Il Comune ricorda la Liberazione
La commemorazione solenne promossa dall'amministrazione a settantatre anni esatti dalla Liberazione della città dall'oppressione nazifascista
FUCECCHIO — Venerdì primo settembre alle ore 10,30, per celebrare il 73esimo anniversario della Liberazione di Fucecchio dall'oppressione nazi-fascista, l’amministrazione comunale ha organizzato una commemorazione che si terrà in via Primo Settembre alla presenza del sindaco Alessio Spinelli e della vicesindaca Emma Donnini.
Interverranno insegnanti e studenti delle scuole di Fucecchio di ogni ordine e grado e in particolare quelli protagonisti dei viaggi della memoria che ogni anno l'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa organizza con le visite ai campi di sterminio.
Come sempre parteciperanno anche molte associazioni di volontariato cittadine, l'Anpi e i rappresentanti delle forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI