comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 11:30

Trovati nei boschi senza motivo e multati

Carabinieri impegnati nei boschi delle Cerbaie per controlli sulle normative anti Covid e per prevenire lo spaccio in zona



FUCECCHIO — Cinque persone, di età comprese tra i 31 ed i 59 anni, provenienti da altri Comuni, sono stati trovati nei boschi delle Cerbaie, in zona Fucecchio e sono stati sanzionati dai Carabinieri perchè privi di un motivo valido per lo spostamento.

Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno effettuato controlli, in particolar modo nelle frazioni “Massarella” e “Torre”, impiegando complessivamente 12 militari, 6 mezzi e 2 unità cinofile.

Elevate anche quattro contravvenzioni al codice della strada con il ritiro di una patente di guida ed il sequestro e fermo amministrativo del veicolo per mancanza di copertura assicurativa. 

Con le unità cinofile sono state, inoltre, setacciate le aree pubbliche e, in frazione “Torre”, è stato trovato un bilancino elettronico di precisione ed un rotolo di buste in cellophane, utilizzati dagli spacciatori per il confezionamento dello stupefacente. 

Durante i controlli, infine, un 49enne è stato sorpreso alla guida di una autovettura di cui era stata denunciata la mancata restituzione.

I militari hanno proceduto nei suoi confronti per appropriazione indebita e provveduto alla restituzione del mezzo al legittimo proprietario.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca