Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:SAN MINIATO19°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 30 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex presidente del Parlamento ucraino ucciso per strada, il killer travestito da rider: il video delle telecamere di sorveglianza
L'ex presidente del Parlamento ucraino ucciso per strada, il killer travestito da rider: il video delle telecamere di sorveglianza

Cultura martedì 15 luglio 2025 ore 15:22

Edizione da record ed emozioni per Filo d'Identità

Foto di: Marco Raffaeli

Nel verde del Bosco di Montopoli si è conclusa la quarta edizione del Festival con il magico live di Gloria Riggio e Fabio Schember



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Domenica sera, 13 Luglio, si è conclusa al Bosco didattico di Montopoli in Val d’Arno la 4º edizione del Festival Filo d’Identità davanti ad una platea visibilmente commossa ed emozionata per la performance live di Gloria Riggio e Fabio Schember che, tra poesia, musica e canzoni, hanno comunicato la loro forma di resistenza gentile.

“Non ci saremmo mai aspettati, dopo così poche edizioni, una partecipazione tanto numerosa da parte del pubblico - Hanno dichiarato a caldo i direttori artistici Stefano Colli e Kendra Fiumanò - Non avremmo davvero potuto desiderare niente di meglio quest’anno, siamo profondamente grati alle ospiti e agli ospiti che hanno accolto il nostro invito e a tutte le persone e a tutte le realtà che hanno dato fiducia al nostro piccolo progetto. Vederlo crescere così velocemente è un’emozione indescrivibile; Non ci resta che aspettare la prossima edizione!”

Una settimana ricca di eventi molto partecipati che hanno coinvolto letteratura, musica, cinema, giornalismo, teatro e poesia per uno sguardo approfondito sulla complessità del nostro tempo. Il territorio toscano si fa portavoce di una forma di intrattenimento che attraverso la cultura e l'indagine ha potuto offrire spunti e serate uniche, all'insegna delle emozioni e della conoscenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inaugurazione a San Miniato Basso: "Un'occasione per conoscere i candidati e discutere sui temi più rilevanti per la nostra Regione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità