Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca venerdì 11 luglio 2025 ore 09:25

Cade dal balcone, grave ragazzo di 27 anni

Una serie di sfortunate circostanze ha portato alla caduta nel vuoto. Trasportato con l'eliambulanza al centro traumatologico di Firenze



MONTOPOLI VAL D'ARNO — Un ragazzo di 27 anni è caduto ieri, mercoledì Giovedì 10 Luglio, in tarda mattinata da un'altezza di circa sette metri ed è stato trasportato con l'elisoccorso in ospedale in gravi condizioni. 

L'incidente è avvenuto a San Romano, nel comune di Montopoli. Secondo una prima ricostruzione - come riportato da Il Tirreno -  il ragazzo si sarebbe sporto troppo dal balcone precipitando nel vuoto; presumibilmente per afferrare il posacenere caduto. 

Il giovane avrebbe riportato diversi traumi, tra cui  un dolore alla schiena e al bacino. In più aveva un forte trauma un piede e un'evidente ferita alla testa. Per questi motivi è stata presa la decisione da parte del personale sanitario di attivare l'eliambulanza, giunta dall'Emilia, per il trasferimento al Centro traumatologico ortopedico del policlinico fiorentino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità