Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:13 METEO:SAN MINIATO14°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto allo Spid: «Una via crucis digitale»
La letterina di Luciana Littizzetto allo Spid: «Una via crucis digitale»

Attualità lunedì 13 ottobre 2025 ore 10:28

Confesercenti, nuovo accordo per welfare e servizi

​Confesercenti Valdera, Cuoio e Val di Cecina: nuova convenzione con Ali Spa e Repas per servizi al lavoro e buoni pasto dedicata agli associati



CUOIO — Nuova convenzione di Confesercenti con Ali Spa – Agenzia per il Lavoro e con Repas, società specializzata nella gestione dei buoni pasto, riservata a tutte le imprese associate. 

Grazie a questa collaborazione, le aziende aderenti a Confesercenti potranno usufruire di servizi dedicati di ricerca e selezione del personale, offerti da Ali Spa, partner qualificato eradicato sul territorio. Contestualmente, la convenzione con Repas permetterà di accedere a buoni pasto con condizioni agevolate, che potranno essere utilizzati non solo dai dipendenti, ma anche dagli imprenditori stessi. Questo strumento rappresenta un vantaggio fiscale e un benefit concreto, capace di migliorare il benessere lavorativo e di favorire una gestione più efficiente delle risorse aziendali.

“Siamo lieti di poterci affiancare a realtà solide e dinamiche come Ali Spa e Repas – dichiara Claudio Del Sarto, Responsabile d’area di Confesercenti Valdera Cuoio e Val di Cecina – Questa convenzione è pensata per offrire ai nostri associati strumenti pratici e vantaggiosi: da un lato un supporto concreto nella ricerca di personale qualificato, dall’altro un’opportunità fiscale e di welfare che valorizza sia i dipendenti che gli imprenditori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati durante le prima mattinata di voto nel comprensorio: a Santa Croce sull'Arno l'affluenza maggiore, ultima Santa Maria a Monte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca