Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità lunedì 13 ottobre 2025 ore 10:28

Confesercenti, nuovo accordo per welfare e servizi

​Confesercenti Valdera, Cuoio e Val di Cecina: nuova convenzione con Ali Spa e Repas per servizi al lavoro e buoni pasto dedicata agli associati



CUOIO — Nuova convenzione di Confesercenti con Ali Spa – Agenzia per il Lavoro e con Repas, società specializzata nella gestione dei buoni pasto, riservata a tutte le imprese associate. 

Grazie a questa collaborazione, le aziende aderenti a Confesercenti potranno usufruire di servizi dedicati di ricerca e selezione del personale, offerti da Ali Spa, partner qualificato eradicato sul territorio. Contestualmente, la convenzione con Repas permetterà di accedere a buoni pasto con condizioni agevolate, che potranno essere utilizzati non solo dai dipendenti, ma anche dagli imprenditori stessi. Questo strumento rappresenta un vantaggio fiscale e un benefit concreto, capace di migliorare il benessere lavorativo e di favorire una gestione più efficiente delle risorse aziendali.

“Siamo lieti di poterci affiancare a realtà solide e dinamiche come Ali Spa e Repas – dichiara Claudio Del Sarto, Responsabile d’area di Confesercenti Valdera Cuoio e Val di Cecina – Questa convenzione è pensata per offrire ai nostri associati strumenti pratici e vantaggiosi: da un lato un supporto concreto nella ricerca di personale qualificato, dall’altro un’opportunità fiscale e di welfare che valorizza sia i dipendenti che gli imprenditori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Partito Democratico di San Miniato ha commentato il post apparso sulla pagina Facebook del partito: “Accusa di aver tenuto nascoste le decisioni”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Politica