Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 17:09
Covid, tre ragazze positive a San Miniato

Degli otto nuovi casi positivi rilevati in provincia di Pisa, tre sono nel Comune di San Miniato. Si tratta di tre ragazze
SAN MINIATO — "Oggi tre nuovi positivi Covid nel nostro comune. Tre ragazze." Lo dice il sindaco di San Miniato Giglioli su facebook.
"Due che si trovavano alla discoteca Seven Apples a inizio agosto e una operatrice sanitaria tornata da un viaggio all'estero. Stanno bene e sono già in isolamento. Si segnala anche una guarigione, per fortuna. Quindi i positivi al momento sono quattro nel nostro comune."
"Non c'è da allarmarsi ma da stare attenti sì. E c'è da rispettare quelle piccole regole che abbiamo imparato in questi mesi. Mi rivolgo principalmente ai giovani: uscite, divertitevi ma indossate la mascherina, lavatevi spesso le mani, evitare gli assembramenti e i luoghi affollati", aggiunge il sindaco.
Un caso positivo anche a Santa Croce, comunicato sempre dalla sindaca Deidda:
"Santa Croce sull'Arno registra un nuovo caso positivo di Covid-19. Si tratta di un rientro dalla Grecia. Questa persona, seguendo correttamente le indicazioni per chi rientra dall'estero in Italia, ha fatto immediatamente il tampone e si è messa in autoisolamento volontario. Il tampone ha dato esito positivo, quindi adesso è a casa, fortunatamente in buone condizioni."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI