Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 10:40

Contributi sulla tariffa del servizio idrico

Assegnazione di sgravi e rimborsi per le fasce più deboli. Il bando resterà aperto fino a giovedì 28 maggio. Ecco a chi rivolgersi



CASTELFRANCO DI SOTTO — L’Autorità Idrica Toscana ha assegnato alla Società della Salute Valdarno Inferiore le risorse per la gestione della procedura di assegnazione dei contributi per sgravi e rimborsi economici di tariffa del servizio idrico.

Il bando resterà aperto fino a giovedì 28 maggio prossimo, termine entro il quale gli interessati, cittadini residenti nei comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno, San Miniato e Santa Croce sull'Arno, dovranno presentare la domanda.

Le agevolazioni economiche sono destinate alle utenze deboli corrispondenti ai nuclei familiari residenti sul territorio della Società della Salute Valdarno Inferiore, che versano in condizioni socio-economiche disagiate. La soglia di ammissione è stabilita in relazione all’Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), che deve essere al di sotto di 7.500 euro.

La domanda può essere presentata ai punti Informativi Unitari della SdS Valdarno Inferiore di Castelfranco di Sotto (via Gioberti, 3 - 1° piano - tel. 0571 487252). A Montopoli Val d’Arno (Via Guicciardini, 61 - piano terra - tel. 0571 449835). A San Miniato (Loggiati di San Domenico, 3 - 1° piano - tel. 0571 406800). A Santa Croce sull’Arno (Via Copernico, 1 – piano terra - tel. 0571 389811).

Il bando e la relativa modulistica sono pubblicati sulle news della home page del sito internet www.usl11.toscana.it e nella home page del sito SdS Valdarno Inferiore http://www.sdsvaldarnoinferiore.gov.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità