Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:SAN MINIATO19°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini
La Birkin originale venduta all'asta per 8,6 milioni di euro: le immagini

Attualità giovedì 28 novembre 2024 ore 09:40

Moda, al via domande sostegno al reddito

La misura riguarda le aziende fino a 15 dipendenti. Primo passo per fronteggiare la crisi. I periodi coperti devono collocarsi entro la fine del 2024



COMPRENSORIO DIL CUOIO — Nuova misura di sostegno al reddito introdotta dal decreto legge n. 160/2024 per fronteggiare e superare la situazione di crisi che sta attraversando il comparto della moda. Da lunedì 2 Dicembre, le aziende operanti nei settori della moda possono richiedere il sostegno.

La misura riguarda le aziende che occupano mediamente fino a 15 dipendenti nel semestre precedente e che non avrebbero potuto ricorrere agli ordinari strumenti di integrazione salariale per esaurimento dei periodi autorizzabili.

I datori di lavoro che svolgono le attività indicate nella circolare possono inviare le domande riferite a periodi di riduzioni o sospensioni dell’attività lavorativa già intervenute a decorrere dal 29 ottobre 2024.

Possono essere richieste al massimo 9 settimane di trattamenti, a copertura di periodi che devono comunque collocarsi entro il 31 dicembre 2024


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica riguardo l'aumento dei costi cimiteriali. Del Grande, "Qualcuno non riesce ad uscire dal tunnel della modalità campagna elettorale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura