Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità sabato 14 marzo 2015 ore 18:08

Come crescere bene nelle pari opportunità

Un momento della presentazione del progetto

La presentazione del progetto. Al via attività extrascolastiche per conciliare tempi di vita e lavoro. Quattro i Comuni coinvolti nell'iniziativa



SAN MINIATO — Un progetto in grado di coinvolgere i Centri infanzia, adolescenza e famiglia, e le associazioni sportive del Comprensorio, per garantire la conciliazione dei tempi di vita e lavoro nella cura dei figli. 

Questo l’obiettivo portato avanti dal progetto “Crescere bene nelle pari opportunità che coinvolge i Comuni di San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto e Montopoli in Val d’Arno, con una serie di azioni che offrano a tutte le famiglie spazi e servizi di sostegno e supporto per i loro figli nel tempo extrascolastico.

“Al centro di questo progetto comune c’è il tema della conciliazione tempi di vita e di lavoro, con particolare riferimento alla cura dei figli in età scolare - spiegano gli amministratori del Comune di San Miniato, ente capofila -. Per fare questo è prioritario partire dalle esigenze delle famiglie nell’organizzazione dei servizi mettendo in primo piano le criticità per le donne e le famiglie nella gestione dei propri figli, in rapporto alle necessità dettate dai tempi di lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio