Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Lunedì 24 Agosto 2015 ore 17:07

Chiusa al transito via Porta Pisana

Stop alla circolazione per oltre una settimana. Scattano i lavori di rifacimento della condotta idrica. L'orario e i percorsi alternativi



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Via Porta Pisana, nel tratto che va dal numero civico 71 fino a piazza Terreni, resterà chiusa al transito dalle 8 alle 18 dal giorno 25 agosto fino al 2 settembre.

Per più di una settimana, sono in programma i lavori per il rifacimento della condotta idrica.

Il servizio di trasporto pubblico - informa una nota dell'amministrazione comunale - sarà garantito dall'associazione Auser che effettuerà il servizio-navetta a Musciano e viceversa, dove termineranno le corse del pullman pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità