Cronaca lunedì 28 aprile 2014 ore 10:04
C'è la firma sull'atto del gemellaggio tra Fucecchio e Nogent Sur Oise

E' nero su bianco il patto tra i due comuni. Si conclude l'iter burocratico avviato nel 2010
FUCECCHIO — Con la firma dei due sindaci in calce, è stato siglato il gemellaggio tra Fucecchio e la cittadina francese. Il Comune ha avviato dal 2010 un rapporto di scambio culturale con il Municipio transalpino che ha portato alla firma nello stesso anno di un patto di amicizia.
Una delegazione del Comune di Fucecchio, formata dal sindaco Claudio Toni e dall’assessore Sandro Buggiani, insieme ai membri del Comitato Fucecchio - Nogent Sur Oise, è in Francia dov'è stato firmato anche sui registri transalpini il gemellaggio siglato a gennaio scorso. La delegazione fucecchiese ha portato in dono il cencio dipinto dall'artista Paola Imposimato, pittrice ufficiale del Palio 2014.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI