Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca lunedì 24 marzo 2014 ore 13:55

Gemellaggio Noigent Sur Oise, una delegazione presto in Francia

Un incontro prima della partenza con i cittadini per presentare il comitato e per programmare le prossime iniziative



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio ha avviato dal 2010 un rapporto di scambio culturale con il Comune francese di Nogent Sur Oise che ha portato alla firma nello stesso anno di un patto di amicizia. Aspetto centrale di questo rapporto è stato il coinvolgimento del Liceo Scientifico “A. Checchi” e delle Scuole Medie “Montanelli-Petrarca”, oltre a quello delle amministrazioni e delle associazioni.

Una delegazione del Comune di Fucecchio, formata dal sindaco Claudio Toni e dall’assessore Sandro Buggiani, insieme ai membri del Comitato Fucecchio - Nogent Sur Oise, si recherà in Francia nei prossimi giorni per firmare anche sui registri transalpini il gemellaggio siglato a gennaio scorso a Fucecchio.

Domani, martedì 25 marzo alle ore 21.30, presso la sala del consiglio comunale di Fucecchio, 1° piano, Piazza Amendola si svolgerà un incontro per estendere la partecipazione al Comitato e per programmare le prossime iniziative. Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare. 
Per informazioni: tel. 347 1233089 sig.ra Danielle - gemellaggio.nogent@comune.fucecchio.fi.it;
blog: http://gemellaggiofucecchionogentsuroise.blogspot.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità