Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 09:19

Via San Severo, cambia il senso di marcia

Invertito il senso unico di marcia nel tratto tra via Manzoni e via Romboli. Il sindaco Toti: “Una modifica per la sicurezza"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Entra a regime da questa mattina l'inversione del senso unico di marcia di via San Severo nel tratto compreso tra l'intersezione con via Manzoni e l'intersezione con via Romboli.

In conseguenza di tale modifica, indicata da apposita segnaletica stradale, la circolazione in via San Severo verrà quindi sdoppiata all'altezza dell'intersezione con via Romboli. Di conseguenza sarà da quel punto possibile raggiungere, da un lato, piazza Garibaldi, e dall'altro via Romboli.

“L’intervento di questa modifica viene incontro a diverse richieste presentate dai cittadini circa l'attuale pericolosità dell'intersezione tra via Manzoni e via San Severo, che in questo modo viene di fatto eliminata- ha commentato il sindaco Gabriele Toti - . Il cambiamento apportato cerca di rendere più sicura Via San Severo, una strada stretta completamente costeggiata da abitazioni, che in questo modo non potrà più essere utilizzata per raggiungere il centro del capoluogo direttamente dal viale Vigesimo. Da ora in poi gli utenti dovranno necessariamente servirsi del parallelo viale Italia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento nella prima mattinata sulla strada statale del Comprensorio: a seguito dello scontro i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Cultura