Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità martedì 05 luglio 2022 ore 09:35

Via al terzo ritiro del rifiuto organico

Per Luglio e Agosto previsti tre passaggi settimanali del porta a porta. La consegna dei sacchetti, invece, sarà a Settembre per mancanza di materiali



CASTELFRANCO DI SOTTO — Con l'estate, arriva anche il terzo ritiro del rifiuto organico. A Castelfranco, da domani, mercoledì 6 Luglio, e per tutto il mese di Luglio e di Agosto, la raccolta porta a porta verrà rafforzata per lo smaltimento dell'organico.

Inoltre, la consegna annuale dei sacchetti per la raccolta porta a porta dei rifiuti sarà programmata a Settembre, a causa di problemi riscontrati da Geofor nel reperire materiale.

"Le tensioni internazionali degli ultimi mesi, sommati ai due anni di pandemia, hanno generato conseguenze rilevanti sulle variabili economiche e sui mercati - hanno spiegato da Geofor - in particolare, l’incertezza sull’evoluzione del conflitto in Ucraina e l’aumento dei prezzi delle materie prime hanno portato a una mancanza del prodotto finito, con particolare riguardo ai prodotti derivanti dalla cellulosa e bioplastiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri di San Miniato e dell'Ispettorato del lavoro hanno deferito il responsabile di una società che opera sul territorio di competenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca