Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:SAN MINIATO18°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità martedì 05 luglio 2022 ore 09:35

Via al terzo ritiro del rifiuto organico

Per Luglio e Agosto previsti tre passaggi settimanali del porta a porta. La consegna dei sacchetti, invece, sarà a Settembre per mancanza di materiali



CASTELFRANCO DI SOTTO — Con l'estate, arriva anche il terzo ritiro del rifiuto organico. A Castelfranco, da domani, mercoledì 6 Luglio, e per tutto il mese di Luglio e di Agosto, la raccolta porta a porta verrà rafforzata per lo smaltimento dell'organico.

Inoltre, la consegna annuale dei sacchetti per la raccolta porta a porta dei rifiuti sarà programmata a Settembre, a causa di problemi riscontrati da Geofor nel reperire materiale.

"Le tensioni internazionali degli ultimi mesi, sommati ai due anni di pandemia, hanno generato conseguenze rilevanti sulle variabili economiche e sui mercati - hanno spiegato da Geofor - in particolare, l’incertezza sull’evoluzione del conflitto in Ucraina e l’aumento dei prezzi delle materie prime hanno portato a una mancanza del prodotto finito, con particolare riguardo ai prodotti derivanti dalla cellulosa e bioplastiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità