Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 12:57

Uno spot sul riciclo nel Comune virtuoso

Un video sulla sostenibilità ambientale ed il riciclo di materia per dimostrare quanto sia importante una corretta raccolta differenziata



CASTELFRANCO DI SOTTO — Ieri mattina, giovedì 4 agosto, le riprese per uno spot pubblicitario regionale proprio a Castelfranco di Sotto che si conferma cosi una eccellenza regionale e nazionale dopo aver investito 80mila euro in nuovi arredi e giochi in plastica riciclata toscana in tre aree verdi comunali. 

Infatti, i consorzi del riciclo affiliati al Conai, ovveroCoreve (vetro), Corepla (plastica), Cial (alluminio), Ricrea (acciaio), Comieco (carta), ed i gestori toscani dei rifiuti Quadrifoglio, Publiambiente, Sei Toscana, Geofor, Rea, Aer, Cis, Asm, Aamps (oltre ovviamente a Revet Spa) hanno scelto il nuovo e rinnovato Parco Galilei di Viale 2 Giugno a Castelfranco come location delle riprese che hanno visto la partecipazione dell'attrice Daniela Morozzi, nota al pubblico per la sua partecipazione alla serie Tv "Distretto di Polizia" nonché affermata attrice teatrale.

Durante le riprese erano presenti l'assessore all'ambiente, Federico Grossi, ed il responsabile comunicazioni esterne di Revet Spa, Diego Barsotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità