Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Politica domenica 03 marzo 2024 ore 07:00

Una petizione per riaprire l'ufficio postale

Il vicesindaco Grossi

Il vicesindaco Grossi, candidato del centrosinistra, chiede una firma per la riapertura: da oltre 3 mesi la sede è chiusa per un furto con l'esplosivo



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Una situazione insostenibile". Così il vicesindaco e candidato a sindaco del centrosinistra, Federico Grossi, ha commentato la chiusura dell'ufficio postale di Castelfranco di Sotto, che si protrae ormai da oltre tre mesi.

A fine Novembre dello scorso anno, infatti, una banda di malviventi ha fatto saltare in aria il bancomat. L'amministrazione comunale, per dare una risposta alle richieste dei cittadini e utenti, ha più volte scritto a Poste Italiane, con lo scopo di arrivare alla riapertura.

"I cittadini e le imprese di Castelfranco hanno bisogno dei servizi offerti dall'ufficio postale e tutt'ora devono fare riferimento agli uffici dei Comuni limitrofi - ha commentato Grossi - per questo abbiamo deciso di promuovere una petizione popolare. Stiamo distribuendo i moduli in tanti negozi del capoluogo e abbiamo avviato anche una raccolta firme online su Change.org: tra 10 giorni porteremo tutte le le firme alla Direzione di Pisa di Poste Italiane".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre era in bici in via Costalbagno, Marcello Lucchesi si è accasciato: inutile l'intervento dei soccorritori. Era un pilastro della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità