Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Attualità Giovedì 07 Aprile 2022 ore 09:00

Un incontro sui medici di famiglia

Alla Casa del popolo di Castelfranco un'iniziativa congiunta del Partito democratico e di Sinistra Civica Ecologista sulla medicina territoriale



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un pomeriggio per per parlare dell'attualità e del futuro della medicina generale dei territori. Si terrà oggi, giovedì 7 Aprile, alla Casa del popolo di Castelfranco di Sotto, dove dalle 17,30 amministratori e medici si confronteranno sul tema.

Tra gli ospiti ci saranno Sandra Zampa, responsabile nazionale Sanità del Partito democratico, il medico dottor Paolo Malacarne di Sinistra Civica Ecologista, il consigliere regionale Enrico Sostegni, presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale, il dottor Francesco Peyronel, medico di Medicina generale in formazione e il dottor Paolo Stefani, medico di Medicina generale zona pisana.

A chiusura dell'incontro interverranno anche il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e il sindaco di Montopoli in Val d'Arno Giovanni Capecchi. A moderare, invece, sarà il dottor Massimo Srebot.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se ne va un compagno del popolo e della libertà, tra il Cuoio e la Valdera: "Schierato sempre, pronto a sventolare la bandiera con fierezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca