Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 18:00
A Sara i complimenti di Samantha Cristoforetti

Una ragazza dell'istituto comprensivo Sacchetti di San Miniato ha prodotto un elaborato per l'esame di terza media tutto dedicato all'astronauta
SAN MINIATO — Si chiama "Siamo una stella cadente" ed è un elaborato svolto per l'esame di teza media da Sara, una ragazza che frequenta l'istituto comprensivo Sacchetti di San Miniato e che ha dedicato il suo lavoro interamente all'astronauta italiana.
E AstroSam ovviamente non ha mancato di ringraziarla:"Ma quanto sei brava, Sara! Anche solo per avere ispirato questo tuo lavoro la fatica di scrivere il mio libro ( Diario di una apprendista astronauta ) sarebbe stata ben investita".
"Grazie e continua a fare belle cose col tuo talento. (E grazie anche alla tua insegnante Silvana)", ha twittato Samantha Cristoforetti.
Ma quanto sei brava, Sara! Anche solo per avere ispirato questo tuo lavoro la fatica di scrivere il mio libro sarebbe stata ben "investita". Grazie e continua a fare belle cose col tuo talento. (E grazie anche alla tua insegnante Silvana) https://t.co/XJXIRYmGZY
— Samantha Cristoforetti (@AstroSamantha) July 22, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI