Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 11 Giugno 2021 ore 08:56

L'ufficio postale chiude per una decina di giorni

Poste Italiane ha annunciato la chiusura dell'ufficio di via Einaudi per poter eseguire alcuni lavori interni. Servizi spostati a Santa Croce



CASTELFRANCO DI SOTTO — Poste Italiane ha reso noto che l’ufficio postale di via Luigi Einaudi 4 a Castelfranco di Sotto resterà chiuso dal 14 al 26 Giugno per lavori interni.

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all'ufficio postale di via Niccolò Copernico 7 a Santa Croce sull’Arno, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35 e dotata di ATM Postamat disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

L’ufficio postale di Castelfranco di Sotto riaprirà lunedì 28 Giugno con i consueti orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura